Tracce di Luce

Il Dalai Lama e le religioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2015, 10:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,890

Status:





Care amiche e amici,

dopo l'attacco terroristico a Parigi, il Dalai Lama ha esordito con la frase:
“Ci sono giorni in cui penso che sarebbe meglio se non ci fossero le religioni”.
Alla domanda cosa intendesse dire ha continuato così:
“La conoscenza e la pratica della religione sono state utili, questo è vero per tutte le fedi. Oggi però non bastano più, spesso portano al fanatismo e all'intolleranza e in nome della religione si sono fatte e si fanno guerre. Nel XXI secolo abbiamo bisogno di una nuova etica che trascenda la religione.
La nostra elementare spiritualità, la predisposizione verso l'amore, l'affetto e la gentilezza che tutti abbiamo dentro di noi a prescindere dalle nostre convinzioni sono molto più importanti della fede organizzata. A mio avviso, le persone possono fare a meno della religione, ma non possono stare senza i valori interiori e senza etica”.

L'intervista è di Franz Alt rilasciata in gennaio dopo la strage di Charlie Hebdo riportata sul e-book uscito in giugno “An Appeal By The Dalai Lama To The World - Ethics are more important than religion”.

Sono parole che danno un senso che mi sembra nuovo, innovativo. Le religioni non devono essere lasciate o rifiutate, certamente no. Ma se la religione la intendo nel senso che io sono di “questi” e loro sono degli “altri”, se sono nel dualismo “io-non io”, se lego alla religione il senso di superiorità della presunta eccellenza e al contempo di separatezza dal resto delle altre persone che non sono del mio gruppo, allora nell’errore sono io, non la religione.
Quindi non serve cambiare religione perché non ce ne sono di sbagliate e non ce n’è una migliore delle altre, sono io che devo cambiare, verso la morbidezza, l’umiltà e l’accoglienza.
In questo senso ho fiducia che il percorso che facciamo insieme come Comunità Interreligiosa che accoglie tutti senza chiedere ed è interessata e aperta a ogni sentire, porgendo ascolto amorevole e non giudicante, può essere l’esperienza di un primo passettino.
Molto è da fare e da elaborare, non solo sul piano teoretico, ma anche di una pratica etica di convivenza e rispetto.
Le teorie possono servire, ma è il cuore e il desiderio di incontro con l’altro il motivo primo che può sviluppare questo atteggiamento. La conoscenza mentale e l’intelletto da soli non bastano senza uno slancio del cuore, puro, disinteressato, accogliente e inclusivo per l’altro da sé. Questo atteggiamento ha di positivo che non può evocare il giudizio e nemmeno avere la certezza che solo io ho la Verità, sono quindi uno con molti altri.

La Verità rimane sopra tutti, altissima, la fede e il credente seguono la Verità professata da quella religione che è l’organizzazione e la rappresentazione della Verità la quale rimane però comunque trascendente, che non può essere formalizzata e contenuta in una formula umana, in quanto appunto come trascendente supera la finitezza dell’umano e le sue categorie cognitive. Se credo in una Verità trascendente questa deve contenere il Tutto, ed è lei stessa il Tutto, non può essere altrimenti, anche se questo tutto non riesco a contenerlo in me.
Credo che sia proprio nell’incontro con gli altri, con altre fedi e spiritualità diverse dalla mia che posso cogliere aspetti importanti della mia stessa fede che nel cammino personale non avevo ancora compreso appieno e messo nella giusta prospettiva. Ogni religione si riferisce al Tutto, ma non sempre posso cogliere questa completezza nel mio sentimento personale.
Mentre se ho al contrario la certezza di possedere saldamente in mano tutto questo, mi dovrebbe venire il dubbio che ciò che sento non è il Tutto ma solo illusione e costruzione dell’ego, che cerca inevitabilmente certezze granitiche e facili conferme al suo bisogno di superiorità per esorcizzare la sempre presente per lui paura della morte; ed è questo che effettivamente può portare al dogma integralista ed un mediocre fondamentalismo può scatenare cieca violenza, proprio perché si è diventati ciechi al Mistero.
Auguro a tutti noi un buon cammino, tenendoci amorevolmente per mano.

Grazie a tutti.

Marco



www.cmif.altervista.org/
 
Top
Giovanni Ioannoni3
view post Posted on 12/6/2016, 18:53




VERBO CRISTICO: SONO SULLA TERRA, L’HO GIÀ DETTO E LO RIPETO. NON VI HO LASCIATI ORFANI, SONO RITORNATO! ANCORA NON POTETE VEDERMI, MA LASCIO I SEGNI DELLA MIA DIVINA POTENZA. I BAMBINI NASCITURI E I BAMBINI SOFFERENTI DEL VOSTRO MONDO SONO IL SEGNO DELLA MIA DIVINA GLORIA SULLA CROCE. LORO SONO SALVI ED EREDITERANNO IL REGNO DEL PADRE MIO. VOI, INVECE, SARETE SOTTOPOSTI AL GIUDIZIO DI DIO, MIO TRAMITE, E ALLORA SI SALVERANNO SOLO GLI ELETTI, I BUONI ED I GIUSTI. SOLO COLORO CHE HANNO FATTO LE OPERE A FAVORE DELLA VITA E DI DIO. GUARDATE IL SENO DI UNA MADRE CHE PRESTO PARTORISCE LA VITA. È IL SEGNO DELLA RINASCITA! È IL SEGNO DEL RITORNO DI COLUI CHE VI PARLA TRAMITE UN SUO SERVO SULLA TERRA. IL RITORNO DEL CROCIFISSO, DEL FIGLIO DI DIO, IL CRISTO! GUARDATE! E MEDITATE PROFONDAMENTE! PACE! DAL CIELO ALLA TERRA. Giorgio Bongiovanni. Santel’Elpidio a Mare ( Italia del 22 Aprile 2016. 0re 11:37 )

Sono colui che sono, e colui che sono, non abbisogna di giustificazioni alcune.


Ci raccomanda papa Francesco: Per incontrare il Signore dobbiamo essere così: in piedi e in cammino. – ha dunque concluso Francesco – Poi aspettare che Lui ci parli: cuore aperto. E Lui ci dirà: ‘Sono Io’ e lì la fede diviene forte. La fede è per me, per custodirla? No! È per andare a darla ad altri, per ungere gli altri, per la missione.


Siamo messi di fronte a noi stessi, affrontiamo la porta dello spavento supremo dove tutto si dissolverà e ci porterà alla nuova RI-NASCITA, facciamolo senza paura tenendoci idealmente tutti mano nella mano DALLA PRIMA ALLA ULTIMA ANIMA FIGLIO DI DIO SULLA TERRA.
Non affanniamoci per il domani, non abbiate paura.


Inizino canti e balli con musiche Celestiali, l’allegria, la gioia e L’Amore contagino i Figli di DIO.

GESU’ CRISTO CI SORREGGE, PROTEGGIE E ACCOMPAGNA ALLA NUOVA TERRA RI- GENERATA PREDISPOSTA DA NOSTRO PATER DEUS.


Prima che il caos sopraggiunga, metto da parte il ragiona-mento e la costruzione intellettuale per ritrovare e riconoscere definitivamente casa esteriore e interiore nel Tempio Tabernacolo del mio cuore, dove ritrovo pace, dove ritrovo silenzio, dove ritrovo Amore Infinito Avvolgente, dove ritrovo DIO UNO IN SPIRITO, QUALE UNICO NOSTRO CREATORE.


Mi con-cedo e abban-dono a DIO UNO, QUALE NOSTRO UNICO CREATORE, che possa essere eternamente suo strumento Terreno e Celeste.


Carissimi, non voglio insegnare niente a nessuno, diciamo, più che altro, cerco di ridestare in noi l’antica memoria di noi stessi, che abbiamo già tutto dentro da sempre!


( È per grazia che siete stati salvati, mediante la fede; e ciò non viene da voi; è il dono di Dio. Non è in virtù di opere, affinché nessuno se ne vanti. ( Efesini 2:8 )

"Egli, il Signore nostro Dio, ci ha salvati e ci ha rivolto una santa chiamata, non a motivo delle nostre opere, ma secondo il suo proposito e la grazia che ci è stata fatta in Cristo Gesù fin dall'eternità" (2 Timoteo 1:9). )


L’importante è apprendere come pensare non cosa pensare, questa è la cosa importante, dopo quella del respirare, come la capacità di saper discernere tra il Bene e il male, il così chiamato libero arbitrio, donatoci da Dio nostro Signore. Noi , umanità manipolata, imprigionata dal serpente, il maligno Satana, si rompa l’incantesimo, se vogliamo noi possiamo liberarci, basta volerlo, basta farlo. Dio, ci richiama appunto a farlo!


( Tutto ciò che esiste contiene la “VIA”. Tutto ciò che esiste rispecchia l’UNICA DIREZIONE per raggiungere la PERFETTA ARMONIA. Nulla è a caso! Se tu saprai osservare con la tua “essenza” scoprirai l’ESSENZA del TUTTO che vi si rispecchia. Ogni minimo dettaglio del mondo materiale ti indica la VIA. Se tu saprai scoprire questo segreto ed accettare con AMORE e SEMPLICITÀ il messaggio contenuto in ogni frammento del VISIBILE e dell’UDIBILE, troverai la PERFETTA ARMONIA, CONOSCERAI LA SOTTILE SCIENZA DELL’IMMORTALITÀ DELL’ANIMA. Caro fratello diffondi questo pensiero. Seminalo con ardore e convinzione, con semplicità e umiltà. Questo è il tuo compito, questo è il compito di ogni essere creato nel mondo materiale e immateriale. Questa è la LUCE dell’UNO. I Maestri dello Spirito Immortale seguono le vostre direzioni e dirigono i vostri passi. )

COME, IL RISVEGLIARE IN NOI UMANITA’ LA UNIFICAZIONE E INTEGRAZIONE DELLE FEDI – RELIGIONI MONDIALI TERZO MILLENNIO, NELLA FRATELLANZA DEI POPOLI DELLE RELIGIONI E SUE FEDI, DEL NUOVO UMANESIMO NASCENTE. DENTRO NUOVE FRONTIERE DI LUCE DEL PENSIERO UMANO VIVENTE RELIGIOSO SPIRITUALE DEL PADRE NOSTRO GESU’ CRISTO, NEI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE VA VISTO ANCHE COME GESU’ CRISTO STESSO.

( MARCO PANNELLA A PAPA FRANCESCO: TI VOGLIO BENE DAVVERO TUO MARCO. )

LE VIE DEL SIGNORE SONO MISTERIOSE!

CON PAPA FRANCESCO BERGOGLIO, NON C’E’ NE PIU’ PER NESSUNO, METTETEVI L’ANIMA IN PACE!


“ IO SONO LA VIA, LA VERITA’ E LA VITA. NESSUNO VIENE AL PADRE SE NON PER MEZZO DI ME, Giovanni 14 : 6. “


“ NEL MONDO DEGLI UMANI TUTTO E’ RELIGIONE! “


“ PACE, LIBERTA’, BENESSERE E DIGNITA’ PER L’INTERA UMANITA’ TENENDO IN ALTO I NOSTRI CUORI! “


Non siamo orfani ma figli dello stesso Padre buono e misericordioso. ( Papa Francesco Bergoglio )


IL SIGNORE L’IDDIO UNO L’UNICO L’ETERNO RICONOSCE I SUOI!


“CIO’ CHE DIO HA UNITO NESSUNO LO SEPARI!”


CHI AVREBBE CREATO DIO, chi avrebbe creato DIO? Domanda da niente dove l'inizio del tutto può stare ad un eterno CHE PERPETUA SE STESSO, in un mai iniziato che non avrà appunto mai fine nel quale noi siamo una creazione - trasformazione di un tutto dove nulla si crea ma dove tutto si trasforma, noi umani siamo portati a determinarlo come creazione che andrebbe inquadrato nei termini di eterne trasformazioni di tutto ciò che è da sempre e eternamente sarà. Questo mi sento di poter dire pur avvertendo una marcata sensazione di infinita inadeguatezza nel rispondere ad una domanda cosi importante ed elevata che è al di fuori di qualsiasi portata umana. In tutto ciò che noi definiamo e chiamiamo “nulla”, può stare, forse, il resto “il tutto”, che al momento non riusciamo ad analizzare e definire nei termini realmente esistenti stante al di fuori delle nostre momentanee limitate comprensioni risvegliate.


Dio ci fece Uomini, altri e gli uomini ci fecero schiavi.
Signore, vieni a liberarci, noi siamo sempre più schiavi, vieni Signore.
IL Signore E’ il nostro Dio, il Signore è Uno nei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole. Si dice, che tutte le religioni saranno fuse in una sola, in una tolleranza perfetta, Dio lo voglia.


• ( “ Presento la mia profezia fatta appunto, una ventinadi anni fa a Roma: Colosseo, brilla, BRILLA, BRILLA COLOSSEO, BRILLA nella notte, in tutte le tue luci, come petali della rosa troverai pace e riposo nel grembo della terra, COLOSSEO BRILLA, BRILLA nella notte in tutte le tue luci, fatti da parte, il fiore deve passare, la sposa è in trepidante attesa dello sposo, essa veglia giorno e notte, BRILLA COLOSSEO, BRILLA nella notte in tutte le tue luci, BRILLA, BRILLA COLOSSEO, BRILLA NELLA NOTTE, IN TUTTE LE TUE LUCI. “

• Massima attenzione sul suddetto obbiettivo sensibile il Colosseo, da salvaguardare, da proteggere. Amphitheatrum Flavium, ne va delle civiltà del mondo intero. Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.)

La terza guerra mondiale è bella che già in atto, e noi che facciamo? A mio modesto avviso, solo Papa Francesco può aiutarci a districare e risolvere il grave problema! Affidiamoci a sua Santità Papa Francesco, solo lui, baciato dallo Spirito Santo, potrà fare la differenza è salvare l’umanità, anche a costo di immolarsi così come si immolò Gesù Cristo a sua volta! Ci sia il sano risveglio di Libertà e di Pace. Preghiamo, preghiamo, preghiamo, preghiamo, preghiamo. ( Giovanni Ioannoni )


( DOPO, PAPA FRANCESCO I, CUI, AUGURO LUNGA VITA, A MIO AVVISO, DOPO DI LUI, “ DOPO PAPA BERGOGLIO “, LA CHIESA, DEL CATTOLICESIMO, DOVREBBE PUNTARE SUL VESCOVO MONSIGNOR VINCENZO PAGLIA, COME “ SUCCESSORE DI PAPA FRANCESCO I “, COME NUOVA GUIDA DELLA NAVICELLA DELLA CHIESA DEL SIGNORE, PER L’UMANITA’ CRISTIANA MONDIALE., FRA LE RIGHE, TEMPO FA, RIPORTO, ANCHE IN QUESTE PAGINE, APPUNTO FRA LE RIGHE, MA NON TANTO, COME DEL TIPO, SOPRA VELATAMENTE INDICATO, E RIPORTATO, ” PER FARE IL GIOCO DEL NEFASTO, BASTA NON FARE NIENTE, BASTA NON MUOVERE PAGLIA….., A NOI LA SPETTANZA DI METTERE IN GIOCO, APPUNTO, IL NOSTRO ECCELLENTISSIMO PAGLIA…


MI RIPETO,QUI, DOPO BERGOGLIO, BISOGNEREBBE METTERE IN GIOCO, APPUNTO, SUA ECCELLENZA, IL VESCOVO MONSIGNOR VINCENZO PAGLIA. ” HO AVUTO IL GRANDE ONORE, ANNI FA DI CONOSCERLO PERSONALMENTE, E DI INCONTRARLO ALTRE VOLTE, ANCHE AL CELIO, PRESSO LA CHIESA, SANTA MARIA IN DOMNICA AL CELIO ( ALLA NAVICELLA ) A ROMA, SUA ECCELLENTISSIMA, IL VESCOVO MONSIGNOR VINCENZO PAGLIA, SIA LA NOSTRA NAVICELLA PER LA CHIESA DEL SIGNORE A VENIRE, DOPO FRANCESCO I, IN MERITO, A SUO TEMPO AVVERTII, LA SUA GRANDEZZA SPIRITUALE, LA POTENZA DEL SUO SPIRITO, IO L’HO SPERIMENTAI, NEL TROVARMI, NELL’ESSERE, NEL DI LUI, CAMPO AUREO?! DIO L’HO VOGLIA. “. COSI’, MI SONO ESPRESSO NELL’ANIMO. Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman )


( Bisogna far ritorno al vero primo genere di Dio, a quello della Madre, la donna non sia più sottomessa a l’uomo, né mai più posta nello stato di inferiorità, si raggiunga lo stato egualitario tra i due sessi, secondo il volere di Dio! NOI SIAMO IN DIO MADRE, DIO PADRE, DIO FIGLIO, DIO SPIRITO SANTO E DIO SOLE! )


IN NOME DELLA MADRE QUALE PRINCIPIO GENERATORE FEMMINILE MADRE DI DIO, IN NOME DEL PADRE, IN NOME DEL FIGLIO, IN NOME DELLO SPIRITO SANTO E DEL SOLE. IL QUINTITARIO NEL TERZO MILLENNIO E’ INIZIATICO, COSI’ MI ARRIVA, SPERO CHE LA COSA NON SCONVOLGA.


VISTO CHE SIAMO TUTTI FIGLI DELLA RIVOLUZIONE DI GESU’, NOI, CI ATTESTIAMO COME DETTO, ALL’ UMANITA’ DELLE ORIGINI VERE, UNICA, LIBERA , GIUSTA COMUNITA’ GLOBALE TERRESTRE DI TUTTI I TEMPI!


Forse causa mutazione nel nostro DNA, apportato ulteriormente dal Sole Divino in noi umani? VISTO - INTESO, COME TUTTI I SOLI, DEGLI UNIVERSI DI TUTTI GLI UNIVERSI. SI PRENDA PURE LA COSA, QUALE, MIO PROFETICO APPORTO NEL MONDO DEGLI UMANI, DONO CHE DIO HA VOLUTO FARCI – DONARCI, TRAMITE LA MIA PERSONA, PER RITRASMETTERLO ALL’UMANITA’.


Sia ben chiaro a tutti che la Maternità e la paternità Umana, che ci compete nella Unificazione Unitaria delle Religioni del Mondo è da attribuirsi all'Intera Umanità di tutti i Tempi dei Tempi. )
Io accettai il mio cammino il mio andare già prima delle antiche origini dei giorni, io accettai.


Non si può definirsi Cristiani senza riconoscere la propria origine Ebraica. (Papa Francesco I)

“Ciò che non si comprende, nemmeno si possiede.” ( Johann Wolfgang von Goethe.)
Si dice, che tutte le religioni saranno fuse in una sola, in una tolleranza perfetta, Dio lo voglia. È perché sennò Gesù è sceso sulla Terra? Benedico il mondo intero, come pure Papa Francesco e Monsignor Vincenzo Paglia…..!


Che bello pensare che le donne possano accedere all'apparato clericale della religione, che bello pensare che preti,vescovi e cardinali di entrambi i sessi possano contrarre matrimonio tra uomo e donna “ famiglia naturale appunto tra Donna e Uomo”, che bello pensare che possano sperimentare e trasmettere direttamente la Divina esperienza della famiglia, che bello pensare che i gay anche apertamente dichiarati, di ogni sesso, possano accedere all'apparato clericale della religione, che bello pensare. Siamo tutti figli di Dio, di chi Figlio di Dio è.


SPIRITUALMENTE SIAMO TUTTI SEMITI ! ATTRAVERSO CRISTO E IN CRISTO, NOI SIAMO I DISCENDENTI SPIRITUALI DI ABRAMO!


Come si fa a ritenere il Sole fuori dal monoteismo se il monoteismo è espressione stessa del Sole quale parte tangibile religioso spirituale dell’Iddio Uno Uni-verso L’Eterno.


IL Sole di tutti i Soli degli Universi del Creatore giunge a noi! Con questo, senza dimenticare, il primo monoteista della storia, il Faraone Akhenaton stesso!


Ognuno resti nel grembo della propria religione, abbracciando la unificazione unitaria delle religioni del mondo, ci si riappropri della propria identità di appartenenza.


Si riceve il dono della Salvezza per Grazia del Signore non per meriti propri ma in quanto, sue, Anime di Dio. IL Predicatore Giovanni il Battista per mezzo del Battezzo dell’acqua sul Giordano, fece suoi. E’ come essere stato Crocifisso con Nostro Signore e non essere più io che vivo in me ma è Cristo Re che vive in me. Tutto Giungerà dal Cielo e Tornerà al Cielo, posto nel Santissimo Gesù Cristo Re.


Noi tutti siamo in grado di modificare al meglio se vogliamo anche il nostro futuro già scritto intervenendo sul passato con atti presenti di inversione e con essi modificare un disastroso futuro già scritto dall’umanità. Un altro futuro migliore possibile è alla nostra portata, bisogna decidersi e riscriverlo tutti insieme , usciamo allo scoperto agendo di conseguenza, subito, adesso.


Oggi, provo infinita gioia di appartenenza in Gesù Cristo, prima credevo ritenevo erroneamente di essere un ateo, tante è vero che nel 1998, quando come facente parte del movimento raeliano il 5/6 Aprile sempre dello stesso anno, feci contrassi apostasia a Losanna. A fine Dicembre 1998 abbandono definitivamente la mia “presunta ma non veritiera” appartenenza all’ateismo, per fare ritorno e risposo in coscienza Cristo in me, nell’assoluto mio essere nei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole, dove il Sole va visto anche come Gesù Cristo stesso.


QUANDO LA CONCILIAZIONE VERSO L’UN L’ALTRO SARA’ IN NOI, L’UNIFICAZIONE MONDIALE DELLE UNIONI DELLE RELIGIONI E SUE FEDI SARA’ IN NOI UMANITA’, NEI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE VA VISTO ANCHE COME GESU’ CRISTO STESSO, COME PARTE DI DIO, L’UNICO L’ETERNO L’ONNIPOTENTE, L’ONNISCENTE STESSO, IL TEMPO E’ ADESSO! LA FEDE IN CONTINUO CAMMINO, NELLA NUOVA RIVOLUZIONE RELIGIOSA SPIRITUALE, E’ NEL SEGNO DELLA CROCE, ESSA SI ATTESTA QUALE PIETRA ANGOLARE NELLA PIRAMIDE DELL’UMANITA’ SUL PIANETA TERRA! PRENDIAMONE COSCIENTEMENTE E CONVINTAMENTE PARTE, FACCIAMOLO GIOIOSAMENTE, SIA LA NOSTRA PIU’ PURA E VERA SCELTA VERSO L’UNIFICAZIONE MONDIALE DELLE RELIGIONI, NELLA FEDE IN CONTINUO CAMMINO UNIVERSALE!


Noi non siamo il corpo fisico che momentaneamente abitiamo, è il corpo fisico che serve l’anima che noi siamo, e che ridoniamo all’amata terra all’abbandonare del veicolo corporeo, che ringraziamo infinitamente per il dono ricevuto, riprendendo il proseguo del cammino dell’anima, verso l’Eternità che noi siamo in Dio nostro Signore, visto anche, che noi si vive una sola volta alla volta, secondo il volere di nostro Signore L’Iddio Uno L’Eterno!


IN NOI UMANITA’ C’E’ LA SALVEZZA, DATOCI DA NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO 2000 ANNI FA!


DALL’ANTICO TESTAMENTO: Dio le pose nel firmamento del cielo per illuminare la terra e per regolare .... Noè aveva seicento anni, quando venne il diluvio, cioè le acque sulla terra. ... Attese altri sette giorni e di nuovo fece uscire la colomba dall'arca e la ..... Mosè si pose alla porta dell'accampamento e disse: "Chi sta con il Signore, venga da me!".


IL FIRMAMENTO DEL CIELO CADRA’ NUOVAMENTE SULLA TERRA? NEL CASO C’IO’ AVVENISSE, NIENTE PAURA, NOI SIAMO ANIME ETERNE, ANIME ETERNE NOI SIAMO!


E’ riportato che : Comunque sia, comunque vada, saremmo sempre il risultato di noi stessi, questo E’!


GESU’ CRISTO, COLUI CHE 2OOO ANNI FA, HA PORTAT0 LA SALVEZZA, ORA, ALLA SUA SECONDA VENUTA, PORTA ALL’UMANITA’ LA PACE!


PENSIERO DI PADRE PIO: CONFIDATE IN DIO E VINCERETE LE IRE INFERNALI, POI, PADRE PIO IN SEGUITO E’DIVENTATO SANTO APPELLATO SANPIO!


( Secondo il mio personale punto di vista, Israeliani e Palestinesi, sono votati ad essere un solo popolo, una sola nazione e un solo amore, uniti l’un nell’altro e l’un per l’altro, verso un mondo ed una umanità d’amore e di pace! ( Giovanni Ioannoni )


( Io credo che, se non ci sarà prima la fine del mondo, cristiani ed ebrei possano essere una sola cosa nel giro di sessanta - settanta anni. ( Don Luigi Giussani, Da una intervista pubblicata su libero il 22 agosto 2002. )


La Fede, luce del pensiero vivente agisce in noi! Gesù di Nazareth, disse ai suoi discepoli, andate e mantenete il segreto. La Fede tutto può! La Fede in Dio è grandemente positiva e funge da Creatore! La Religione di Cristo si Rivoluziona rapportandosi all’oggi nel segno della Croce!



LA NOSTRA FEDE IN GESU’ CRISTO CI SALVERA’. SI TORNI A GESU’ CRISTO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! CONCENTRARE I PROPRI PENSIERI IN “DIO NOSTRO SIGNORE”, nel richiamo alla voce che pro-viene dall’Alto.



Siamo alla fratellanza umana dei figli di DIO di chi figlio di DIO E’!


IL mio augurio è che vi trovi in piena salute fisica, mentale e spirituale. Ricordate, vi voglio un mondo di bene e vi porterò nei miei ricordi e nel mio cuore, ovunque io sia ovunque io vada!


Ci siamo, amate care Sorelle, e amati cari Fratelli Figli di DIO, è come essere tornati alle origini dell’Antico Egitto e del mondo.


Si è capito che il nuovo linguaggio agisce ed usa ( simbolicamente ) L’Identificazione Geroglifico della Parola, è come l’essere tornati all’Antico Egitto e del mondo, dove interpretava il tutto in funzione dell’immagine configurata, vuoi anche con i nuovi mezzi tecnologici messi in campo, non ultimo quello dei media del presente. Parlo di mia nuova comprensione, di Linguaggio configurato in me con il Risveglio della nuova presa di coscienza, da questo, l'intuizione dell'essere tornato ( simbolicamente ) nell'Identificazione Geroglifico della Parola all'Antico Egitto e del mondo, dove si interpreta il tutto in funzione dell'Immagine configurata Ritrovata. Consiglio di non dare mai nulla per scontato, lascia sorprenderti da altri e lasciati sorprendere anche da te stesso. SCOPRIRAI DI ESSERTI RI-TROVATO.


Tutto E’ in movimento, così come la dottrina che Gesù Cristo ci ha tramandato che viene rapportato alla nostra comprensione mutevole coscienziale che muta, appunto, e si aggiorna nei secoli come nei millenni, ecco perche a mio avviso, Gesù si esprimeva più volte in parabole. Comprensibile e coraggioso coglierne con audacia le mutazioni che Gesù Cristo ci invita a percepire secondo il voler di DIO. PACEPACEPACEPACEPACEATUTTELEDONNEEUOMINIDELMONDOINDIO.


Più si avanza dal punto di vista spirituale, più dura sarà la missione che ci sarà imposta….
Quando la scienza supera lo Spirito, saltano tutti gli equilibri dell’Uomo….


Gesù, Figlio della Madre, del Padre, dello Spirito Santo e del Sole, dove il Sole va visto anche come Gesù Cristo stesso, come stessa parte di Dio!


E’ l’ora della clemenza, è l'ora della clemenza nel ravvedimento, è l'ora della clemenza storica, è l'ora che il tutto sia trasceso, trasmutato, risolto, adesso, è l'ora della clemenza verso se stessi, è l'ora della clemenza nei confronti del nostro prossimo, è l'ora che il tutto sia trasceso trasmutato risolto, adesso, è l'ora della clemenza. Mistica Catarsi Spirituale, che una Reincarnazione delle Origini, si sia Risvegliata forse in me? Spero che la cosa non sconvolga. DIO E’ IN ISPIRITO, ANIMA E CORPO ANCHE DELL’UMANITA’ DI CHI IN DIO E’! Nei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole, dove il Sole va visto anche come Gesù Cristo stesso!


L’uomo è a immagine di Dio, quale sua emanazione sua essenza, suo spirito Dio è, Dio è amore quale sua emanazione e sua essenza, ad immagine di Dio l’Uomo è.

IL più puro vero simbolo della “ Nuova Rivoluzione Religiosa Spirituale”, E’ nel segno della Croce “, nella sua liturgia del simbolo, che si pone all’unire alla sommità, le prima tre dita della mano destra, mentre le altre due dita verranno ripiegate nel palmo della mano. Con le dita così disposte, il fedele si tocca con la mano destra la fronte consacrandosi ai nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole, il tutto indirizzato secondo la Nuova Rivoluzione Religiosa Spirituale nel segno della Croce, poi, sempre con la mano destra si tocca il petto, per consacrare il proprio cuore ai nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole; infine sempre con la mano destra si tocca prima la spalla destra e poi la spalla sinistra consacrando la propria forza, per compiere ciò che è bene, e dice: “ Nella volontà dei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole “, dopo fattosi come detto il segno della Croce, dice Amen.

Si abbia sempre Fede e fiducia nell’aiuto di Gesù Cristo, che immolandosi sulla Croce ha compiuto l’opera per la salvezza dell’umanità, “ PER CHI, RICONOSCIUTI DAI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE, VA VISTO ANCHE COME GESU’ CRISTO STESSO! “


SE RISULTASSE COMPLICATO, SEGUIRE CORRETTAMENTE LA LITURGIA DEL SIMBOLO, CONSIGLIO DI RACCOMANDARSI E RIMETTERSI SEMPICEMENTE CON DEVOZIONE AI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE NEI CIELI.

FARSI SEMPLICEMENTE IL SEGNO DELLA CROCE COME MEGLIO SI CREDA, CON TRASPORTO CELESTIALE RIVOLTO AI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, ED ESSERE COSI’ AMATI COMUNQUE E SEMPRE, ED RICONOSCIUTI SUOI FIGLI, I FIGLI DI NOSTRO SIGNORE L’UNICO L’ETERNO!


DIO IN NOI, COME PARTE DI DIO STESSO IN NOI, TRAMITE DIO NOSTRO SIGNORE, NEI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE VA VISTO ANCHE COME GESU’ CRISTO STESSO!

SI PERDONI ANCHE LE MIE SUCCESSIVE ARDITE AGGIUNTE, SEMPRE GESU’ CRISTO PERMETTENDO E VOLENDO!

IN AGGIUNTA E A CONCLUSIONE, QUANTO SEGUE: SIAMO ALL’UNIFICAZIONE MONDIALE DELLE RELIGIONI, Giovanni Ioannoni (alias) JURM Ben ISman, DOVE NE’ E’ IL PORTATORE, E SI RICORDA, CHE, “JURM” STA A “JOHANNES UNIFICATOR RELIGIO MUNDI”, CHE SI RI-SPOSA IN GESU’ CRISTO RE, E RI-PORTA COME PROPRIO SIMBOLO, IL RICONSOLIDARSI NELLA CROCE CRISTIANO CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA, E APPORTA OLTRE, CHE LA NOVITA’ DEL QUINTITARIO DEL TERZO MILLENNIO, “IN MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE VA VISTO ANCHE COME GESU’ CRISTO RE STESSO”, E RIPORTA ANCHE L’ULTERIORE NOVITA’ CHE TROVIAMO NEL SEGNO DEL PUGNO CHIUSO DELLA MANO DESTRA, CHE SI COLLOCA A PIENO CONTATTO A PUGNO CHIUSO, DALLA PARTE, NEL PUNTO DEL CUORE. NEL PIENO AMORE IN GESU’ CRISTO RE, CHE DA’ PROTEZIONE ASSIEME ALLA MADRE DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO RE, CHE INFONDE A NOI FIGLI DI DIO, PROTEZIONE E FORZA ALL’UMANITA’, SIA NEL NOSTRO PRESENTE, NONCHE’ NEL NOSTRO UMANO FUTURO. NELLA SANTA ALLEANZA DELLE RELIGIONI DEI FIGLI DI DIO, COSI’ CHE’, L’IDDIO UNO L’UNICO L’ETERNO CI TROVA SEMPRE, OVUNQUE NOI SIAMO. L’UNIFICAZIONE MONDIALE DELLE RELIGIONI, POSSA PORTARE LA PACIFICAZIONE DELL’UMANITA’ SULLA TERRA, PER COME E’ NELLE VERE E FERVIDE INTENZIONI ANCHE DI, Giovanni Ioannoni, CHE NE’ E’ IL PORTATORE, COSI’ VOGLIA GESU’ CRISTO RE, IL SIGNORE IDDIO UNO, L’UNICO L’ETERNO L’ONNIPOTENTE L’ONNISCIENTE!

Dopo la dipartita fisica terrena del nostro umano corpo, ci attende la vera vita, dove noi umani accederemo appunto alla vita Eterna! Tenendo ben presente che Dio ci ha dato la Sacra Vita, e spetta solo al Signore Iddio farsene carico nel riprenderla a sé a tempo debito! Non si cada ne si sprofondi negli abissi dell’inferno, non cadere mai e poi mai nel nefasto richiamo del diavolo, che aspira ad appropriarsi delle anime del Signore Iddio.

Nel segno della Croce e in nome di Gesù Bambino, Giovanni Ioannoni, Benedice i figli di D-O, i suoi figli Benedice. Preghiamo quotidianamente, per purificarci riconoscendoci Figli di nostra Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole. Amen. Coloro che portano la testimonianza di Gesù possiedono, come lui, lo “Spirito della profezia.” (Apocalisse 19:10).

Si dice, che tutte le religioni saranno fuse in una sola, in una tolleranza perfetta, Dio lo voglia. Colui che non porta la mia croce non può essere mio discepolo. ( Parola di JESUS CRISTUS ) Nel segno della croce di Cristo in noi, come detto da JESUS CRISTUS, noi saremmo in Cristo stesso e Cristo stesso sarà in noi!

Si, persegua quanto segue: Si dice che, tutto sia nella presa di coscienza consapevole, che rimuove da paure, noi siamo Anime Eterne, Anime Eterne noi siamo.


“Nella fede morirono tutti costoro [i patriarchi e le matriarche], pur non avendo conseguito i beni promessi, ma avendoli solo veduti e salutati di lontano, dichiarando di essere stranieri e pellegrini sopra la terra”. È quanto leggiamo nella lettera agli Ebrei (11,13). Ed ancora nella prima lettera di Pietro (2,11): “Carissimi, io vi esorto come stranieri e pellegrini ad astenervi dai desideri della carne che fanno guerra all'anima”.


Sentirsi accasati nel cuore dell’Amore Puro in Dio Nostro Signore e non nella condizione illusoria dell’inganno dello strofinar delle carni fine a se stesso del nefasto il demiurgo il diavolo satana. Dove l’Atto sessuale sia compiuto nell’Amore puro, fine – teso, ossia, alla procreazione, e solo, quando consenzienti, desiderato e voluto dalla donna e dall’uomo, e non per mero perverso motivo, anche se capisco come ci dice Gesù che lo Spirito è pronto ma la carne è debole, capisco che questo è un punto difficile da comprendere ed accettare, dove solo Gesù ci può essere d’aiuto, nella nostra umana debole condizione, Gesù aiutaci, noi da soli “apparentemente” non siamo in grado di venirne a capo. Prendere la cosa il tutto come consiglio non quale obbligo, consiglio si obbligo no, Gesù ci salvi dalle tentazioni, e Papa Francesco ci ricorda che le tentazioni ci vengono dalle ferite lasciate a noi dal peccato originale.


Comunque sia, comunque vada, comunque avvenga, anche nel caso venissi segregato posto in carcere, o venire meno a questo mondo, nel peggio essere ucciso per mani di chi? Non saprei, ne li temerei. Anche non essere più memore del mio vissuto ( perdere la memoria ), diciamo essere come quasi se non del tutto annullato, la cosa, non cambierebbe affatto, l’effetto - efficacia del presente messaggio qui trasmesso e impresso alla amata Umanità Terrestre, esso non verrebbe mai meno. Tale messaggio, resterebbe comunque impresso nel profondo della Coscienza dell’Umanità sulla Terra per sempre, ripeto per sempre, in modo operativo indelebile Generato, quindi attuato, ripeto operativo indelebile Generato quindi attuato nel mondo e nella vita degli umani sulla Terra, esso, resterebbe comunque per sempre registrato Generato in Eterno nella coscienza dell’umanità, quindi attuato.


Ognuno si adoperi di suo in rapporto a ciò che è interiormente, NON ABBIATE PAURA, il nostro domani è riposto nelle mani di DIO a suo pensiero e cura, a noi quella di fare la nostra parte.
Rilasciare le vecchie coordinate ormai disattivate, rapportarsi alle nuove coordinate appena attivate e poste in essere del nuovo piano esistenziale universale, per tale compito lasciamoci guidare dal nostro cuore e dall’Amore di Dio nostro Signore l’Unico l’Eterno.


E SE, L’EVENTUALITA’ DI UNA COLOSSALE ESPLOSIONE ATOMICA, AVESSE LA CAPACITA’ DI INVERTIRE LA ROTTA DI NOI UMANI SUL PIANETA TERRA, E LIBERARCI DALLA SCHIAVITU’, DAI SCHIAVIZZANTI SCHIAVIZZATORI, E’ COME ESSERE, SENTIRSI INTRAPPOLATI IN UNA DIMENSIONE FERMA! E’ IL TEMPO DI TORNARE TUTTI A CASA, ALLA CASA DEI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE. L’UNICO L’ETERNO L’ONNIPOTENTE L’ONNISCENTE NOSTRO SIGNORE L’IDDIO UNO E QUINTITARIO? DOVE PRESSO L’ALTISSIMO, NULLA AVREMO DA TEMERE? E SE…..? E SE…..? E SE…..? E SE…..? E SE…..?

PENSARE E’ ANCHE, COME UN PO PREGARE E TENDERE, AVERE CONTATTO E ASPIRARE A FAR RITORNO AL REGNO DI DIO? E SE…..? ANCHE SE LA VERA PREGHIERA EFFICACE, E’ QUELLA ESPRESSA ATTRAVERSO LA LETTURA SCRITTA VERBALE SONORA DELLA PAROLA, NON SOLO A MEMORIA, CHE SIA NEI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE VA VISTO ANCHE COME GESU’ CRISTO STESSO, A LORO PROTEZIONE, NOI SUOI FIGLI DELL’ALTISSIMO, NOI SIAMO. COSI’ SIA. AMEN. NOI FIGLI DI DIO, DI CHI FIGLIO DI DIO E’, NOI SIAMO ANIME ETERNE, ANIME ETERNE NOI SIAMO. IL SIGNORE IDDIO E’ CON NOI UMANI SUOI FIGLI, IL SIGNORE IDDIO CI ASSISTA. NEL CASO NULLA CI SPAVENTI, RICORDO CHE NOI ANIME ETERNE SIAMO. CAPISCO, DIFFICILE DA METABOLIZARE, NIENTE PAURA, E’ TUTTO NELLE NOSTRE POSSIBILITA’ E CAPACITA’. ( Giovanni Ioannoni )
( Avverto in me la Condizione Mistica Umana Spirituale, la Vita di noi Umani è un sogno sognato, è il sogno Increato di Dio Eternamente esistente, da fervente peccatore redento Risvegliato in Gesù Cristo Nostro Signore L’Onnipotente. Noi non siamo il corpo fisico che momentaneamente abitiamo, è il corpo fisico, che serve l’anima che noi siamo, e che ridoniamo all’amata terra all’abbandonare del veicolo corporeo, che ringraziamo infinitamente per il dono ricevuto, riprendendo il proseguo del cammino dell’anima che noi siamo, verso l’Eternità in Dio nostro Signore! Prendo atto di vivere una esperienza mistica. Prendo atto, di essere dentro di me dall’esterno che al momento mi ospita e quindi abito. )


“Un bagliore romperà l’oscurità e annuncerà il nuovo inizio a nuova vita a nuova resurrezione”.


Integrazione Unificazione delle Fedi – Religioni mondiali terzo millennio, nella Fratellanza dei popoli e delle sue Religioni nel nuovo Umanesimo nascente, di chi figlio di Dio è. Dentro nuove frontiere di luce del pensiero umano vivente Religioso Spirituale Universale del Padre nostro Gesù Cristo: DIO NEI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE VA VISTO ANCHE COME GESU’ CRISTO STESSO!
ADESSO TORNIAMO A CASA! ( PAROLA DI PAPA FRANCESCO BERGOGLIO. ) VIENI SIGNORE GESU’, VIENI SIGNORE GESU’, VIENI SIGNORE GESU’, VIENI SIGNORE GESU’, VIENI SIGNORE GESU’.
SIAMO AL TRAMONTO DEI TEMPI, E ALL’ALBA DELLA NUOVA TERRA E DEL NUOVO CIELO. GIOIAMO DONNE E UOMINI DEL MONDO, DIO CI AVVISA! SIA IN NOI LA CROCE DI CRISTO, CHE LIBERA DA TUTTI I FARDELLI!

SI INTERPRETI, LO SPIRITO DEL SOLE COME PARTE DELLA DEITA’ STESSA! APPUNTO, ANCHE COME DEL GRANDE SOLE STESSO IN GESU’ CRISTO!

ANCHE NEL CONTINUO REPITIO SI REALIZZA LA CONDIZIONE DELL’ESSERE UMANO!


Personale biografia e altro come sopra: Giovanni Ioannoni, nasce a Teramo alle ore 5.00 del mattino dell'11 marzo del 1944 da Olga Sieli e Isman Ioannoni.


Frequenta la scuola istituto tecnico industriale di Teramo, per poi passare alle scuole tecniche di formazione, prima al Grand’Hotel di Potenza, e poi ALL’Hotel E.N.A.L.C. di Castelfusano. ( Ostia mare Roma )


Emigra per esperienze di lavoro in più paesi europei dove ha inizio il suo risveglio interiore, religioso spirituale, tornato in Italia risiede a Roma per diversi anni dove porta avanti la sua personale ricerca interiore che lo conduce anche attraverso vie tortuose alle attuali maturazioni spirituali del pensiero Jurmiano di JURM Ben ISman, al momento risiede nella provincia di Roma.


Giovanni Ioannoni si ritiene un popolano, un non acculturato secondo gli schemi ricorrenti ma pur sempre nell'animo un intellettuale che si è fatto rudemente con l'accetta nella scuola della vita.


Niente di più niente di meno.


La sua nuova vita è rapportata agli scopi che Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman ha delineato e prefissosi nei suoi scritti religiosi spirituali Jurmiani, specialmente come il ritrovarsi nell’essere nell’Unificazione mondiale della unione delle religioni e sue fedi, nei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole dove il Sole va visto anche come Gesù Cristo stesso.


Che Gesù mi protegga, salvaguardi e mi guidi.


Niente di più niente di meno. In fede, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.


( PRENDIAMO ATTO, CHE NOI UMANI, VIVIAMO ANCHE NELLA ILLUSIONE INDOTTA DALLA NOSTRA STESSA MENTE, VEDI ANCHE L’INDUZIONE, APPUNTO, CHE VIENE DA QUELLA PARTE DEL NOSTRO CERVELLO PIU’ ANTICO, PRIGIONE INGANNATRICE INGABBIANTE, E NON ULTIMO, DI ALTRE ILLUSIONI CHE PERVENGONO DALL’INTROTERRA E DALL’EXTRATERRA. )


ALL’UMANITA, TROVI ESSA PACE IN SE’ STESSA, E PORTI ALLA FINE DI TUTTE LE GUERRE NEL MONDO! SI PORTI PACE NELL’UMANITA’, RISPETTANDO TUTTE LE FEDI RELIGIONI. SIAMO ALL’UNIFICAZIONE MONDIALE DELLE RELIGIONI, DOVE IL SIGNORE RICONOSCE SEMPRE I SUOI FIGLI! LE NOSTRE VITE NON CI APPARTENGONO – ESSE, LE NOSTRE VITE APPARTENGONO A NOSTRO SIGNORE L’ONNIPOTENTE! IL SIGNORE L’ONNIPOTENTE PROFETIZZO’ ALL’IMPERATORE COSTANTINO: IN HOC SIGNO VINCES – CON QUESTO SEGNO VINCERAI! L’UMANITA’ PRENDA COSCIENZA, SAPPIA E VOGLIA VIVIFICARE IN SE’ LA SUA VERA GRANDEZZA! CRISTO DISSE: IO SONO LA PORTA E CHI ENTRA DOPO DI ME E ATTRAVERSO DI ME SARA’SALVATO! VI BENEDICO TUTTI, VOSTRO, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman, libero pensatore, Filosofo autodidatta alquanto anomalo fuori da schemi ricorrenti, e in piena libertà intellettuale, ottimista cosmico, catalizzatore e anti razzista. Dio Uno L’Unico L’Eterno E’ il tutto. Dio sia sempre in noi figli di Dio, Dio lo voglia. Amorevoli saluti, vostro, Giovanni Ioannoni. [email protected]
 
Top
view post Posted on 14/6/2016, 16:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,890

Status:


Lo Spirito di Dio aleggia ovunque Egli voglia farlo aleggiare... va, come il vento non si sa da dove venga e dove vada... e non si sa neanche come nasca e da Chi esattamente...
Esiste e basta.

Ringrazio per il lungo post ma prima di postare bisogna presentarsi.
Anche su questo forum ci sono delle regole per la armoniosa convivenza fra gli utenti.
 
Top
2 replies since 12/12/2015, 10:42   584 views
  Share