Tracce di Luce

Messaggio a Gisella di Trevignano Romano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2022, 21:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,939

Status:


Trevignano Romano 08 gennaio 2022

Cari figli miei, grazie per avere ascoltato e risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, bambini miei, vi chiedo l’urgente conversione, non vi accorgete che anche le giornate si sono velocizzate? Ma grazie alle vostre preghiere tutto volge in grande velocità, so che vorreste che tutto finisse presto, ma tutto ciò che è nella scrittura dovrà avere compimento. Figli, in questa battaglia spirituale dovrete essere pronti e in prima linea nel combattimento, voi che siete soldati di luce. Figli miei, presto un’ altro virus letale si affaccerà, siate pronti a lottare per le richieste di Gesù, ci saranno continue catastrofi naturali. Figli, la guerra è pronta, quando vi chiedo di fare scorte, non sarà solo per voi, ma anche per aiutare i vostri fratelli, perché tutto sta per crollare, compresa l’economia che porterà la carestia in tempi brevi. Figli miei. ascoltate le mie parole e fatene tesoro. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, sono con voi, vi amo e non vi abbandonerò mai. Vostra Madre.

https://lareginadelrosario.org/2022/01/mes...i-gennaio-2022/
 
Top
view post Posted on 10/1/2022, 09:15
Avatar

“E' meglio accendere una piccola candela che maledire l’oscurità.” Confucio

Group:
Administrator
Posts:
15,845
Location:
Liguria e non solo

Status:


Speriamo bene!!! Tutte queste previsioni catastrofiche mettono l'ansia!!
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2022, 09:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,939

Status:


CITAZIONE (mar-landy @ 10/1/2022, 09:15) 
Speriamo bene!!! Tutte queste previsioni catastrofiche mettono l'ansia!!

E' vero, purtroppo.
Comunque penso che noi umano, se ci concentrassimo con pensieri positivi rivolti verso un obiettivo forse potremmo almeno ridurre molti problemi, ma questa è una mia opinione.

Non so dove abbia letto che noi siamo quello che vogliamo essere e la realtà è quella che ci costruiamo noi.
 
Top
view post Posted on 20/2/2022, 20:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,939

Status:


Trevignano Romano 19 febbraio 2022

Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, Io voglio tenervi sempre sotto il mio manto benedetto per proteggervi e farvi sentire il mio grande amore. Figli cari, siate fedeli al vangelo, cibatevi del corpo di mio Figlio e della sua Santa Parola, non allontanatevi da Dio per non essere prede facili del nemico infernale. Figli miei, abbracciate la speranza di nuovi cieli e nuova terra che vi attendono, affidate tutto a Lui, non siate giustizieri di ingiustizia, attendete la misericordia di Dio, con l’avvertimento molte cose cambieranno, non temete. Figli, siate come veri guerrieri in prima linea, combattete per la Fede che vi renderà liberi e con l’arma del Santo Rosario tra le mani. Ora vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

 
Top
view post Posted on 5/5/2022, 16:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,939

Status:


Trevignano Romano, 03 maggio 2022



Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, quanta tenerezza sente il mio cuore di Madre, quando vedo i miei bambini che piegano le ginocchia con grande fede. Figli, presto assisterete all’avvertimento, all’incontro con il mio Gesù che tanto vi ama, attendete questo gesto di misericordia, ma non con paura, ma con gioia. Figli amati, confessatevi per trovarvi pronti per quando Lui verrà, vegliate sempre figli, Io vi amo e voglio guidarvi come una Madre, grande sarà la sofferenza per coloro che non vogliono riconoscere Dio. Figli miei, pregate per la Chiesa e soprattutto per i vescovi, cardinali e sacerdoti, affinché abbandonino ogni orgoglio e inizino a proclamare la parola di Dio, affinché non si occupino più di politica, ma come Pietro, siano pescatori di anime. Ora vi do la mia benedizione Materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.
 
Top
view post Posted on 8/6/2023, 23:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,939

Status:


Negli ultimi tempi si è abbattuta una grande bufera sulla veggente di Trevignano.
Improvvisamente, dopo almeno sette anni che avvengono le vere o presunte apparizioni a Trevignano romano, sono emersi aspetti sconosciuti della vita della veggente e di suo marito. Aspetti che innescano dubbi sulla veridicità del fenomeno soprannaturale.
Ma è veramente soprannaturale?
Pare che si sia aperta una inchiesta.

Tutto questo, però, avviene dopo anni che la veggente riceve mensilmente i suoi veri (o presunti) messaggi mariani.
Allora c'è da chiedersi "perché adesso"?
Ultimamente è stata anche intervistata a Porta a porta da Bruno Vespa.


Intanto sentiamo anche il parere di un altro canale tv.

 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 10:06
Avatar

“E' meglio accendere una piccola candela che maledire l’oscurità.” Confucio

Group:
Administrator
Posts:
15,845
Location:
Liguria e non solo

Status:


Mah, non ho tempo di vedere il video ma ho visto l'intervista da Vespa.

Non lo so, ci sono troppi personaggi ambigui in giro di cui non mi fido.

I messaggi di questa presunta veggente, per lo meno quelli che ho sentito io, non mi sembrano nulla di particolare, potrebbe scriverli chiunque.Anche perché la storia spesso si ripete e si può estrapolare un qualcosa che va bene per ogni periodo...

Non mi fido molto di questi personaggi, ma dovrei avere il tempo di andare a uno di questi raduni per farmi un'idea personale.

Grazie Andante!!
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2023, 14:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,939

Status:


Infatti, siamo nei tempi annunciati dal Cristo:

21 Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. 22 E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati. 23 Allora se qualcuno vi dirà: Ecco, il Cristo è qui, o: È là, non ci credete. 24 Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti. 25 Ecco, io ve l'ho predetto.

(Matteo, 24)
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 16:24
Avatar

“E' meglio accendere una piccola candela che maledire l’oscurità.” Confucio

Group:
Administrator
Posts:
15,845
Location:
Liguria e non solo

Status:


Grazie per la citazione!! :b:
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2024, 23:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,939

Status:


Madonna di Trevignano, il vescovo boccia ufficialmente le apparizioni

di Iacopo Scaramuzzi

Lacune, contraddizioni, errori e l’ombra di sacerdoti tradizionalisti: stop alle presunte visioni della “veggente” Gisella Cardia. La diocesi di Civita Castellana pubblica il decreto frutto di un’indagine svolta per mesi da una commissione ad hoc. Vietati altri incontri e pellegrinaggi

.....................................................

Stop a incontri e pellegrinaggi

Monsignor Salvi avverte inoltre "i fedeli circa l'obbligo disciplinare e spirituale derivante dal pronunciamento ecclesiale di astenersi dall'organizzare e o dal partecipare ad incontri privati e o pubblici (siano essi di preghiera e o di catechesi) che diano per certa e indubitabile la verità sovrannaturale degli eventi di Trevignano o che siano atti a fare pressione sul Vescovo diocesano per modificare le proprie legittime decisioni sugli eventi stessi". Anche la ormai ex veggente e suo marito devono obbedire alle indicazioni ufficiale della Chiesa. Quanto al titolo di “Madonna di Trevignano”, esso non ha “alcun valore ecclesiale” e “non può essere usato come se lo avesse, anche in ambito civile”.


https://www.repubblica.it/cronaca/2024/03/...ioni-422264390/
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 11:45
Avatar

“E' meglio accendere una piccola candela che maledire l’oscurità.” Confucio

Group:
Administrator
Posts:
15,845
Location:
Liguria e non solo

Status:


Finalmente, non se ne può più di questa presunta veggente che moltiplica gnocchi (pare)ecc...Ne parlano tutti i programmi possibili e immaginabili. Basta. La Chiesa ha detto la sua, ora chi vuole continuare ad andare da questo personaggio faccia come vuole.

Comunque, eludendo da questo caso, siamo arrivati a un punto dove tutti fanno esorcismi, sterminano in maniera terrificante intere famiglie in nome della Madonna o di Gesù, se l'auto non parte la colpa è del diavolo, stiamo sprofondando verso l'ignoranza più assoluta che pensavamo, o meglio pensavo, fosse scomparsa. La colpa è anche del web dove chiunque dice la sua anche senza avere nessun credito per farlo.
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2024, 09:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,939

Status:


Cara Mar................si dovrebbe aprire un capitolo a parte proprio su questo.
Ormai è chiaro che non siamo più considerati esseri pensanti e senzienti capaci di decidere autonomamente...
Tutto è subordinato a quell'apparecchio rettangolare nero che ci propina falsità a iosa.
Non siamo più abituati al discernimento.

La chiesa è in totale disfacimento.
Ciò è la logica conseguenza dei misfatti di cui si è resa colpevole.
I vari capi che l'hanno guidata hanno troppo spesso coperto scandali gravissimi come, per esempio, i casi di pedofilia e rapimenti. Vedi il caso Orlandi.
La profezia di Malachia dice che ormai siamo alla fine dei pontificati e loro, gli alti prelati, lo sanno benissimo. Sono i primi a crederci.

La chiesa ormai ha perso il suo carisma divenendo solo una associazione, diciamo, a scopo sociale e politico.
E di questo ne abbiamo avuta la prova con papa Francesco e ancor prima con Woytila.
Personalmente sono sempre stata critica con la chiesa anche se devo riconoscere che ci siano stati al suo interno dei veri esseri illuminati spesso anche perseguitati dalla chiesa stessa. Vedi Giordano Bruno.

In questa torre di Babele la gente che cerca non sa più trovare quello spiraglio di spiritualità che invece ritrova in sedicenti medium, veggenti o preti scomodi ma la cosa più scandalosa, secondo me, è che fra loro si lancino invettive... cioè l'uno critica l'altro e questa è la prova delle prove che sono tutti ben lontani dalla Verità trascendente.

Si potrebbe continuare all'infinito....


Stanno sorgendo molti falsi cristi e falsi profeti ma questa è una antica profezia che si legge nelle scritture, quindi, niente di nuovo ma di "antico"... sotto il sole.
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 18:00
Avatar

“E' meglio accendere una piccola candela che maledire l’oscurità.” Confucio

Group:
Administrator
Posts:
15,845
Location:
Liguria e non solo

Status:


Ho capito cosa vuoi dire, ma si parla sempre della Chiesa cattolica, mentre la strage di Altavilla è stata compiuta da gente che cattolica, pare, non fosse e con questo non voglio certo dire che sia colpa di quella confessione ma dei singoli che hanno compiuto quella mostruosità.

Penso che ci siano in giro molti fanatici religiosi, invasati che seguono varie religioni, sette, maghi, gente che esegue riti di tutti i tipi.

Un tempo era più difficile essere contattati da certa gentaglia ma oggi, con internet, le cose son cambiate, si può essere contattati in ogni momento e a casa.

Tutti possiamo cercare aiuto, l'ho fatto anch'io, ma quando si vede che le richieste sono strane bisogna subito andarsene.

Certo è un argomento molto complesso ma penso che bisogna avere una buona dose di razionalità.

Sai Betta, sono poche le persone come voi che aiutano senza chiedere nulla in cambio.

Ciao!
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2024, 08:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,939

Status:


CITAZIONE (mar-landy @ 22/3/2024, 18:00) 
Ho capito cosa vuoi dire, ma si parla sempre della Chiesa cattolica, mentre la strage di Altavilla è stata compiuta da gente che cattolica, pare, non fosse e con questo non voglio certo dire che sia colpa di quella confessione ma dei singoli che hanno compiuto quella mostruosità.

Penso che ci siano in giro molti fanatici religiosi, invasati che seguono varie religioni, sette, maghi, gente che esegue riti di tutti i tipi.

Un tempo era più difficile essere contattati da certa gentaglia ma oggi, con internet, le cose son cambiate, si può essere contattati in ogni momento e a casa.

Tutti possiamo cercare aiuto, l'ho fatto anch'io, ma quando si vede che le richieste sono strane bisogna subito andarsene.

Certo è un argomento molto complesso ma penso che bisogna avere una buona dose di razionalità.

Sai Betta, sono poche le persone come voi che aiutano senza chiedere nulla in cambio.

Ciao!

E' vero... e dirò di più... sembrerà strano ma proprio perché cerchiamo di dare una mano disinteressatamente non siamo credibili. Ma ci rendiamo conto a che livelli siamo?
Ci sono falsi medium o sensitivi che organizzano convegni, corsi, indottrinamenti vari a migliaia di euro a botta!
Potrei fare nomi ma mi astengo per ovvie ragioni.

Ma come potrebbe un Dio di amore permettere di contattare l'Aldilà a pagamento?
E' una sorta di prostituzione della spiritualità anche se di spirito non ce n'è neanche l'ombra.
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 17:56
Avatar

“E' meglio accendere una piccola candela che maledire l’oscurità.” Confucio

Group:
Administrator
Posts:
15,845
Location:
Liguria e non solo

Status:


CITAZIONE (Andante @ 24/3/2024, 08:46) 
E' vero... e dirò di più... sembrerà strano ma proprio perché cerchiamo di dare una mano disinteressatamente non siamo credibili. Ma ci rendiamo conto a che livelli siamo?
Ci sono falsi medium o sensitivi che organizzano convegni, corsi, indottrinamenti vari a migliaia di euro a botta!
Potrei fare nomi ma mi astengo per ovvie ragioni.

Ma come potrebbe un Dio di amore permettere di contattare l'Aldilà a pagamento?
E' una sorta di prostituzione della spiritualità anche se di spirito non ce n'è neanche l'ombra.

Ti quoto in tutto, tutti vorrebbero "aiutare" ma a pagamento, uno schifo.

Secondo me voi siete al centro di una certa invidia, perché anche nel vostro campo ci sono i maligni e, probabilmente, i calunniatori.

L'importante è sapere quello che si fa nel proprio cuore, gli altri che pensino quello che vogliono, non ha importanza.

Ho visto che un altra persona è morta per un esorcismo compiuto da seguaci di altre religioni. Mah, è un mondo di pazzi!
 
Web  Top
14 replies since 9/1/2022, 21:21   138 views
  Share