Tracce di Luce

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2023, 11:07

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ciao a tutti, sono un ragazzo di 21 anni e sono circa 4 anni che rifletto sui temi della spiritualità,iniziai il mio percorso avvicinandomi al mondo dei sogni lucidi e viaggi astrali passando poi ,per vie piu o meno traverse ,e soprattutto grazie alle letture di herman hesse ,alla scoperta di quello che è il mondo interiore e l'avvicinamento con il tutto.
Dal periodo del covid a questa parte ho iniziato un lavoro di auto osservazione spinto dall ascolto di alcune conferenze di salvatore brizzi.
Questo cammino non ha seguito un andamento rettilineo anzi tutt' altro, ci sono momenti in cui ho totalmente messo da parte la mia spiritualità, ma in un modo o nell altro sono sempre stato riportato sul giusto percorso.
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 13:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,939

Status:


Ciao Atticus e benvenuto sulle Tracce di quella Luce a cui tutti noi aspiriamo...indipendentemente dall'età, dal sesso, dall'etnìa etc...

Anche io compio da molti anni un cammino interiore, una ricerca nel campo del mistero eterno cercando di rispondere al "chi sono, da dove vengo, dove vado" e mi ha sempre accompagnato la curiosità di conoscere il "tutto" nonostante le varie vicissitudini lavorative e familiari.

Anche io mi sono imbattuta in Salvatore Brizzi tramite qualche video che circola in rete durante la mia ricerca.
In realtà seguo diverse linee di pensiero e diversi relatori anche se sempre più la luce mi si presenta seguendo una determinata via.

Spero che ci sarà modo e tempo per disquisire con piacere sui vari temi a te cari.
Grazie per essere qui.


:CIAOB: :grazie_001:
 
Top
view post Posted on 26/5/2023, 09:11
Avatar

“E' meglio accendere una piccola candela che maledire l’oscurità.” Confucio

Group:
Administrator
Posts:
15,845
Location:
Liguria e non solo

Status:


Benvenuto Atticus!

:GATO_ROSA:

Sono sicura che troverai molti argomenti che ti possono interessare su Tracce.
 
Web  Top
2 replies since 24/5/2023, 11:07   49 views
  Share