Tracce di Luce

Messaggio dato a Myriam di Carbonia (27 maggio 2015)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2015, 10:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,940

Status:



Messaggio dato a Myriam di Carbonia (27 maggio 2015)

Il cammino tracciato da Dio alla Sua ancella, Myriam, ha inizio nell’anno 2001.
L’Arcangelo Gabriele, Messaggero di Dio, per il compimento della Sua Opera, trasmette a Myriam il Dire di Dio fino agli anni 2002 e 2003. Dall’anno 2004 fino ad oggi, soltanto Gesù e talvolta Maria Santissima, riferiscono a Myriam, il Disegno dell’Altissimo per l’Umanità per il prossimo futuro, così ormai vicino al compimento.
“Cristo Gesù vi ha affidato un’Opera grande, la Sua Opera più grande, prima del Suo Ritorno nella Gloria”.

Inoltre Gesù ha detto: "…oggi vi annuncio il mio segreto, vi dico, l'Apocalisse che IO ho prestabilito per la fine dei
tempi, cambia! E cambia in bene per voi tutti che mi amate e state aspettando il segno dal cielo..." "Io che vedo il dolore del mio popolo, dico a Voi tutto ciò che Io scrissi nel Vangelo: con il mio ritorno cambierà quella parte che è l'Apocalisse, dove Io anticipo i tempi del Mio ritorno per il popolo gemente". “Custodite in voi la Mia Opera e siatene i testimoni”.

-----

Dal 2001, Myriam Corsini - nota anche come "Veggente di Carbonia", dalla località sarda in cui vive - è stata scelta da Dio per essere testimone del piano di Dio che sta per giungere a compimento, e ad Ella dal 2004 Gesù e talvolta la Madonna comunicano giornalmente il loro Dire.



E' giusto sapere che Myriam Corsini di Carbonia non è mai stata riconosciuta dalla Chiesa come veggente
Il 3 gennaio 2006 l'ordinario della diocesi di Iglesias, Mons. Tarcisio Pillolla, ha reso pubblico un comunicato nel quale si esprimeva un giudizio nettamente negativo sulle presunte rivelazioni ricevute dalla Corsini.
Con esso il vescovo vietava inoltre tutte le celebrazioni attinenti diffusione dei "messaggi" di Myriam invitando i sacerdoti a fare ogni sforzo per bloccarne la diffusione.


Allora? credere o non credere?
Personalmente penso che sparsi sulla faccia della Terra vi siano molti autentici profeti e veggenti, persone dotate di carismi che vivono nell'anonimato e operano per amore verso Dio e il prossimo.
Tali persone "elette" non hanno assolutamente bisogno dell'approvazione ecclesiastica ma il bene che fanno lo si vedrà dai frutti che portano.










MESSAGGIO DATO A CARBONIA



LA TEMPESTA E' IN ARRIVO, IL FULMINE CADRA' GIU' DAL CIELO.



27 MAGGIO 2015








Figli Miei, amati figli, grazie di essere così come siete!
La gioia sia nei vostri cuori e la vita vi sorrida di Me.
Sono il vostro Dio, sono il Buon Pastore e vengo a visitare il Mio popolo e portarlo dove tutto è pronto. Nella dimensione dell’Amore Eterno sarete felici per sempre.
Figli Miei, questo mondo è per essere dimentico, tutto a breve sarà in Me nella gioia, e nella Mia Casa abiterete, per essere re al Mio fianco.

Digiunate dalle cose del mondo e venite a unirvi a Me.
Carità e amore siano i vostri segni, identificatevi in Me oh amati figli Miei.
Ora vi chiedo di stare nella Mia gioia per avervi Miei, vi chiedo di essere semplici, umili e buoni, siate luce per le genti, siate il sale della terra.
Tutto è imminente!
Il Cielo già festeggia la vittoria dei Suoi figli, gli angeli suonano le loro trombe per il passaggio a vita nuova ed eterna.

Camminate pronti perché quando meno ve l’aspetterete IO vi chiamerò per raggiungerMi e per portarvi nel Mio Seno, al sicuro da ogni male.

La tempesta è in arrivo, il fulmine cadrà giù dal cielo e carbonizzerà i cuori degli uomini lontani da Me. Il sole è per mandarvi i suoi raggi infuocati, gli automatismi saranno bruciati e l’uomo tornerà ai tempi passati, quando ancora non si conosceva l’energia elettrica.
Non ci sarà più campo magnetico per nessuno strumento, tutto verrà svolto manualmente: capite, figli Miei, quello che vi sto dicendo?
Non puntate il vostro futuro in cose futili!
Il vostro Dio non vi farà mancare mai nulla, sarete capaci di andare avanti perché IO vi donerò di Me, attraverso Me voi sarete investiti di Spirito Santo e sarete uomini nuovi con doni maestosi.

Figli Miei, l’ora della vostra manifestazione al mondo, quali figli della Luce è questa, attendete con amore il tempo che viene in Me.
Non rendetevi schiavi della Terra ma adorate il Santissimo Sacramento dell’Altare, dove ogni conforto vi verrà dato.
Sostenetevi vicendevolmente e portate avanti la Mia Opera.
IO sono in arrivo, la Giustizia di Dio è ormai sulla Terra, cancellerà il male, abolirà il peccato e donerà vita nuova a ogni essere vivente.

Giubilate, figlioli Miei, giubilate e cantateMi inni d’amore eterno.
IO sono il Buon Pastore, Colui che viene a prendervi con Sé.
Volete voi conoscere la dimensione dell’Amore?
Volete voi volare come Angeli nel cielo azzurro?
Volete voi essere uomini santi?
Volete essere immagine e somiglianza di Me?
Allora seguiteMi!

Prendete il vostro lettuccio e seguiteMi.
Vi amo, vi bramo vi sostengo e vi benedico.
Amen!

Gesù, il Buon Pastore!







www.imitazionedicristo.it

http://profezie3m.altervista.org
 
Top
0 replies since 6/6/2015, 10:30   2546 views
  Share